Home > Primo appuntamento di Sottodiciotto FF & Campus! > News > Primo appuntamento di Sottodiciotto FF & Campus!

Dal libro al film: Ivan Cotroneo, regista e autore di Un bacio, a Torino per Salone del libro e Sottodiciotto Film Festival

Sottodiciotto Film Festival e Salone del libro rinnovano la loro collaborazione con un’iniziativa dedicata ai più giovani che vedrà ospite a Torino, venerdì 13 maggio, Ivan Cotroneo, in occasione della recente uscita sul grande schermo del suo nuovo film, Un bacio.

In mattinata, alle ore 10, al Cinema Romano, Salone Off Torino e Sottodiciotto Film Festival, in collaborazione con Indigo Film e Bompiani, organizzano in esclusiva per le Scuole Secondarie di II grado una proiezione del film a cui sarà presente il regista.

Al termine, Ivan Cotroneo dialogherà con i ragazzi in un incontro condotto da Steve Della Casa, nuovo direttore di Sottodiciotto Film Festival.

Nel pomeriggio, alle ore 16.30, in veste di autore del racconto omonimo da cui il film è tratto, Ivan Cotroneo sarà al Lingotto, all’Arena Bookstock, per partecipare all’incontro ‘Un bacio #lamiciziatisalva’ ‒ a cura di Bompiani, in collaborazione con Salone del libro e Sottodiciotto Film Festival ‒ a cui interverranno Geppi Cucciari e Steve Della Casa.

Le classi che vogliono assistere alla proiezione del film, offerta da Salone del Libro, devono prenotarsi contattando: sara.girardo@aiacetorino.it oppure 011 538962.

Per consultare il programma della giornata: clicca qui.

Per tutte le altre informazioni www.salonelibro.it

© 2015 - AIACE Torino Galleria Subalpina, 30 10123 Torino - P.IVA 05218600012